COPPA DI LEGA C5

Trionfo Rio's in Silver

03/05/2023

Prima gioia per Bar Tavernetta

Nella Golden League di Calcio a 11 la capolista Santimento torna alla vittoria 2-0 in casa contro Pasola grazie alle reti di Ardemagni e Vignati. In Silver League Bar Statale 45 consolida il 2° posto superando di misura la Dogana 3-2 trascinata dalla tripletta di Sterpu. La capolista Real Lions dilaga in trasferta 10-1 contro San Polo: da segnalare la cinquina di Betancourth.

Nella Silver League di Calcio a 7 nel match valevole per lo scudetto Rio's supera la Vera Mozzarella 5-4 trascinati dalla doppietta di Borsotti, dopo una partita ricca di colpi di scena. In Golden Amatori Highlife vince in trasferta 6-5 contro Piace20 Libertas grazie alla tripletta di D'Amico e tiene vive le speranze Scudetto. Le Club ferma Art House vincendo 3-1 tra le mura amiche. Santimento regola gli Amici Football 6-1: fondamentale la tripletta di Santangelo.

Nella Golden League di Calcio a 5 la Lugagnanese espugna il campo dei Real Lions 9-7 trascinati da Tartaro che mette a referto una cinquina. Nella Golden Amatori Area Sport vince la sua terza partita di fila e sale al 2° posto dopo la vittoria per 7-2 ai danni del Drago San Giorgio. Bar Tavernetta vince la sua prima partita in casa contro Santimento 7-5 grazie alle doppiette di Bordini, Ragalli e Cardone e alla marcatura di Ashikov.