Archivio news 24/07/2019

Campionati CAI Calcio a 11

Novità e nuove squadre nella prossima stagione sportiva

Proseguono le iscrizioni ai Campionati CAI di Calcio a 11 che dal prossimo anno saranno caratterizzati da alcune novità.

Ad oggi sono ben cinque le nuove compagini che daranno battaglia al nucleo storico di squadre della Golden e della Silver League. Tra le nuove squadre troviamo il Nibbiano che per la prima volta partecipa ad un campionato amatoriale; il Pro Villanova, ex Salicetese, squadra storica dei Campionati targati CAI che dopo un anno di pausa ritorna in campo; e infine Borgonovo Don Orione, Bella Capri e Fontana Dogana, dopo alcune esperienze nei campionati amatoriali, hanno deciso di sposare il progetto targato Calcio Amatoriale Italiano.

 

Altra novità riguarderà la location dove verrà svolta la riunione preliminare di inizio settembre per spiegare il format, le convenzioni e le novità regolamentari introdotte dall'IFAB a tutte le squadre partecipanti.

L'attività si aprirà ufficialmente con la SuperCoppa che vedrà di fronte i vincitori di Campionato e Coppa di Lega della stagione appena trascorsa.

Ricordiamo che le iscrizioni sono sempre aperte e per avere maggiori informazioni è possibile contattare telefonicamente il 348 0082468 o il 327 1624436.