CAMPIONATO CLAUSURA 2015

Data inizio:
19/01/2015

Torneo Clausura 2015

- Accederanno agli spareggi per l’assegnazione del titolo di “Campione Clausura 2015” le prime sei classificate del girone.

- Turno preliminare: Verrà disputato un turno preliminare in campo neutro ad eliminazione diretta tra le squadre classificate dal terzo al sesto posto con il seguente abbinamento (Gara 1: 3° Class. vs. 6° Class.; Gara 2: 4° Class. vs 5° Class.).

- Semifinali: le gare di semifinale (ad eliminazione diretta) saranno disputate in campo neutro. La vincente di Gara 1 incontrerà la seconda classificata del girone. La vincente di Gara 2 incontrerà la prima classificata del girone.

- Finale: le vincenti delle gare di semifinale si affronteranno nella gara finale da disputarsi in campo neutro. La vincente conquisterà il titolo di “Campione Clausura 2015”.

- Nelle gare del turno preliminare e di semifinale in caso di parità al termine dei tempi regolamentari risulterà vincente la squadra meglio posizionata in classifica.

- Nella gara finale in caso di parità al termine dei tempi regolamentari si batteranno direttamente i calci di rigore (cinque per squadra) dai giocatori in campo al momento del fischio finale; se al termine della serie di cinque rigori le squadre fossero ancora in parità si procederà ad oltranza, sempre alternativamente e con lo stesso ordine, fino a quando una squadra avrà realizzato una rete più dell’altra a parità di tiri.

DATE FASI FINALI

SPAREGGI SCUDETTO giovedì 9 aprile – FORMEC BIFFI